Procaccini 66


a' mare

Giunti da SCIUSCIÀ 'a mare in Procaccini 66, vi accoglierà, in un ambiente semplice, moderno e familiare, Giuseppe, ma per tutti Pippo, istrionico personaggio, "terrone" nel cuore ma "imprenditore meneghino" nella testa, che con la sua schietta e sincera "applomb" napoletana, vi accompagnera' sapientemente tra i sapori ed i profumi della tradizione culinaria partenopea.
Con alle spalle 25 anni di "tosta" ma sincera "gavetta", Pippo da ormai diversi anni ha deciso di fare di Milano la sua nuova Napoli, città dove ha imparato, sin da ragazzino, l'arte di fare la pizza e i segreti della cucina tradizionale.
Ed a Milano, capitale italiana dell'imprenditoria, ha deciso di far crescere il suo ristorante, condividendo con i suoi "clienti amici" il piacere del mangiare napoletano.
Il ristorante Sciuscià, è cosi diventato un punto di riferimento a Milano, di chi vuol provare e gustare tutti gli autentici sapori della cucina tradizionale partenopea e della vera pizza napoletana doc, che proponiamo, seguendo le classiche e antiche ricette, senza le contaminazioni e le cosidette "rivisitazioni " che tanto piacciono ai moderni e " telegenici chef ".
Cosi..... molto semplicemente !!!!
Vi aspettiamo sempre, con grande affetto, cercando di regalarvi un tuffo nei sapori e magari nei ricordi di una città, Napoli, molto.... " PARTICOLARE ".


  • "Il cibo, il servizio eccellente, tutto”
  • "Ottimo cibo di buon servizio”
  • “Esperienza, ottimo cibo e persone”
  • “Servizio impeccabile e cibo delizioso”
Fonte Tripadvisor

Pizza fantastica, parmigiana divina, pesce eccellente

"Il boss e' un vero signore Napoletano, cibo ottimo, ottimo per un pranzo di lavoro o per stare con gli amici la sera." "Buonissima pizza gentilezza ed educazione dal proprietario che è un grande signore ." "I fiori di zucca ripieni sono una bomba!"
Da Facebook